Lifestyle & Benessere

Esselunga lancia il concorso che pensa all’ambiente

Biciclette, monopattini, trolley e buoni spesa: sono 390.000 i premi in palio per i clienti di Esselunga che – fino al 17 febbraio – parteciperanno al concorso “Vinci tu, vinci l’ambiente”, realizzato con la collaborazione di IPM.

L’intento è dare a tutti coloro che hanno a cuore l’ambiente degli strumenti funzionali per concretizzare il proprio impegno nella vita quotidiana, nel tempo libero e anche quando andranno fare la spesa. I premi realizzati in esclusiva per Esselunga sono infatti pensati per favorire una mobilità urbana green. 

IPM_ESSELUNGA_VOLANTINO_low

I premi di Esselunga

In tutto si potranno vincere 10.600 biciclette muscolari, 5.000 biciclette a pedalata assistita, 3.000 monopattini e ben 55.800 cestini trolley, pensati proprio per chi va a fare la spesa in bicicletta. Il design e la funzionalità sono infatti ispirati a quelli degli iconici cestelli gialli che si trovano all’ingresso del supermercato, ma con pochi gesti sono in grado di trasformarsi in un cestino da bici da agganciare al manubrio: quando si arriva al supermercato si sgancia, si usa per fare la spesa e all’uscita lo si colloca di nuovo sul mezzo. Un modo per stimolare un’esperienza di shopping sostenibile ed ecologica.

Come si partecipa al concorso

Come si vincono? Ogni 25 Euro di spesa da Esselunga i clienti possessori di carta Fìdaty ricevono alla cassa un biglietto “Gioca & Vinci” che darà la possibilità di vincere premi immediati e partecipare a un’attività digitale. Oltre ai mezzi su due ruote il concorso mette in palio anche 223.200 Buoni spesa Esselunga da 5 Euro e 93000 buoni spesa Esselunga da 10 Euro. 

Redazione Notiziegreen.it

Redazione - Notiziegreen.it