Regali beauty per la mamma, le idee di Abiby

Per celebrare tutte le figure materne, le mamme ormai esperte e quelle che lo stanno per diventare, Abiby, talent scout di prodotti must have nel mondo beauty e leader italiano nel settore delle beauty box in abbonamento, propone 4 idee regalo per festeggiare la mamma tutti i giorni, dai cofanetti regalo pensati esclusivamente per loro a quelli da condividere, passando per le gift card dedicate ai più indecisi.

La box per le future mamme che hanno bisogno di un po’ di relax

La gravidanza è un momento magico, ricco di eccitazione e gioia, ma l’arrivo di un bimbo porta con sé anche un po’ di stress e qualche preoccupazione. Per le future mamme e per regalare loro un meritato momento di relax, Abiby propone il cofanetto regalo “SPA Days”, che porta tra le mura domestiche le atmosfere rilassanti di un centro massaggi. Al suo interno quattro prodotti: il trattamento viso di Skin Chemists, lo scrub corpo Lei Natura a base di Torba Moor, il trattamento ringiovanente capelli e cute di Simply Organic e il bagno doccia nutriente, purificante e tonificante Terre de Mars; tutte soluzioni che  assicurano un effetto instant recovery.

La box per regalare alle mamme un po’ di tempo per sé

Tra mille impegni e commissioni, per una mamma è spesso difficile trovare del tempo per sé, per rilassarsi e staccare la spina. Per ringraziarla e ricambiare il suo impegno e le sue attenzioni, Abiby ha creato il cofanetto regalo “Wonder Mom”, una box con una selezione di prodotti addolcenti e rigeneranti per lei che è sempre di corsa, ma che si prende cura di tutti. All’interno una beauty routine completa che va dall’Aqua Mask firmata Eric Favre alla Hair Mask Coconut & Argan fino allo Scrub con Microgranuli di Noccioli d’Oliva di Amore Puro. La box è inoltre arricchita con lo smalto a lunga durata Lauren B Beauty, per un tocco glamour e davvero chic.

La box unisex per una coccola madre/figli*

Per tutti i figli che vogliono condividere questo giorno speciale e vogliono regalare un’esperienza da vivere in coppia, Abiby ha creato il cofanetto regalo “Share the Love”, una beauty box con prodotti unisex da condividere pensati per regalare una sferzata di energia, vivere al meglio la primavera e ritrovare la naturale bellezza dopo l’inverno. All’interno il bagnodoccia energizzante targato Monuskin, la crema notte idratante alla vitamina C di dr. Eve_Ryouth, il siero all’acido ialuronico di Evolve Organic Beauty e la crema viso Mudmasky, per proteggere la pelle dalle luci blu degli schermi.

Le Gift Card per chi non sa cosa scegliere

Per i più indecisi o per chi vuole lasciare libertà di scelta alla propria mamma, Abiby propone infine le Gift Card, che possono essere utilizzate su tutti i prodotti dello Shop e sui piani delle Beauty Box. Dopo l’acquisto viene inviata un’email con il codice regalo e il coupon può essere stampato o inoltrato direttamente al destinatario, per una sorpresa anche a distanza.
Disponibili a partire da 25€.

Redazione Notiziegreen.it

Redazione - Notiziegreen.it